Ecografo P10-RL
Ecografo con sonda lineare dedicato alla ginecologia dei grossi animali.
Lo strumento più semplice, più leggero e più portatile oggi in commercio. La sonda lineare si connette direttamente ad uno smartphone o ad un tablet dedicati. Il connubio ideale tra qualità di immagine e praticità, ideale per buiatria e ippiatria.
Pesa solamente 320g.
Gyn Stick
Nuovo strumento multifunzionale per ostetricia. GYN-STICK è un nuovo strumento multifunzionale per facilitare le operazioni in ostetricia bovina.
GYN-STICK è un sistema universale che offre un'ampia gamma di possibili applicazioni, in particolare nella torsione dell’utero e nei meccanismi correttivi di posizionamento del feto.
Accumast Plus
La piastra con terreni di coltura per la tipizzazione di Gram-, stafilococchi e streptococchi ma con in più una sezione dedicata all’individuazione di Streptoccocus agalactiae, indicata quindi per allevamenti soggetti a mastiti sostenute da quest’ultimo batterio. Tipizzare il batterio responsabile della mastite permette di curare ogni caso con il farmaco più indicato aumentando le percentuali di successo e diminuendo i giorni di terapia necessari per ottenere la guarigione.
ACCUMAST PLUS, tipizza più di 10 specie batteriche responsabili di mastite compreso Streptoccocus agalactiae.
Rifrattometro Digitale OPTI
Il rifrattometro digitale OPTI è un dispositivo portatile progettato per uso professionale negli allevamenti di vacche da latte e ristallo dei vitelli.
Resistente alle sollecitazioni, fornisce risultati precisi garantendo una stima attendibile della qualità del colostro, del livello di IgG seriche e della percentuale di solidi nel latte.
Accumast
L’introduzione delle linee guida sull’utilizzo dei farmaci e la particolare attenzione rivolta alle terapie antibiotiche rendono indispensabili tutti quegli ausili diagnostici che permettono di focalizzare al massimo gli interventi terapeutici negli animali da reddito. In questo nuovo contesto nasce Accumast un nuovo strumento a disposizione degli allevatori e dei veterinari buiatri che consente di tipizzare i batteri responsabili delle mastiti nella vacca da latte e nella bufala e applicare quindi il protocollo terapeutico coretto in base agli antibiogrammi aziendali.